Spadafora – Il cordoglio dell’Amministrazione e del Consiglio Comunale per la morte del dottor D’Amico

“Il Sindaco, la Giunta, il Consiglio Comunale e la Cittadinanza intera esprimono sconcerto, profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza alla Famiglia D’Amico per la grave perdita del dott. Giuseppe D’Amico, già Amministratore del Comune di Spadafora.
Con profondo dolore e incredulità da parte di tutti per questa prematura scomparsa, si porgono le più sentite condoglianze ai familiari e ai parenti più cari”. Questo il messaggio apparso oggi sul sito istituzionale del Comune di Spadafora in occasione della morte a seguito delle complicazioni da Covid di Giuseppe D’Amico, professionista ed amministratore molto conosciuto ed apprezzato in città per le sue doti umane e professionali. Un’iniziativa nata di concerto tra tutte le forze politiche presenti in Consiglio Comunale e nell’immediatezza del messaggio di cordoglio personale di ieri espresso dal Sindaco Tania Venuto.

Further Reading
Spadafora piange Pippo D’Amico, biologo, amministratore, brava persona. Il covid lo ha tradito.

Ci sono delle notizie che ti scuotono e ti lasciano un vuoto dentro” ha scritto Tania Venuto. “Oggi Spadafora e soprattutto la frazione di Grangiara piange un grande amico, una gran brava persona sempre con il sorriso sulle labbra, un gran professionista e lavoratore, un amministratore che negli anni ha dato un contributo alla crescita della nostra comunità.

Caro Pippo ci hai giocato un brutto scherzo, un virus così non conosciuto, invisibile e silenzioso ti ha portato via dai tuoi più cari affetti.Ci uniamo al dolore della famiglia che possa trovare forza sulla grande persona che era Pippo D’Amico, amico di tutti e che tutti continueremo a portarlo nel cuore e nei ricordi dei suoi consigli e dei suoi esempi di vita“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: