L’aggressione al Sindaco di Rometta a seguito di un incidente stradale

Non sono ancora chiare la dinamica e le motivazioni che hanno determinato l’aggressione avvenuta nella notte al Sindaco di Rometta Nicola Merlino. Merlino si trova ricoverato all’ospedale Papardo con ferite lacero contuse al volto ed al braccio, traumi che sarebbero stati procurati con un oggetto pesante e tagliente.

Il sindaco di Rometta nella notte sarebbe stato tamponato mentre era a bordo della sua vettura. Un sinistro dal quale sarebbe originata una lite. Le ferite inferte al primo cittadino sarebbero state procurate al sindaco dall’automobilista coinvolto nell’incidente. L’uomo sarebbe stato già identificato dai carabinieri.

Intanto giunge la solidarietà di Alessandro Nava capogruppo di maggioranza del Comune di Rometta: «È un episodio gravissimo esprimo da parte mia e del consiglio comunale la solidarietà al primo cittadino e speriamo che le sue condizioni migliorino presto. Auspichiamo che le forze dell’ordine facciano al più presto chiarezza su quanto accaduto e che il responsabile venga punito. Episodi violenti come questo dimostrano come la situazione sia sempre più incontrollabile e come siano necessari maggiori controlli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: