“Megghiu suli..” – Cateno De Luca da solo verso le regionali: mercoledì all’ARS conferenza stampa del Sindaco con Lo Giudice.

Dopo incontri, caffè e pranzi, De Luca prende atto di correre alle regionali da solo? “Megghiu suli ca mali accumpagnati?” è il titolo che l’attuale sindaco di Messina ha dato alla conferenza stampa che si terrà mercoledì 15 settembre alle ore 11 presso la sala stampa dell’Assemblea Regionale Siciliana a Palermo.

Danilo Lo Giudice e Cateno De Luca presenteranno così l’Assemblea degli amministratori locali di Sicilia Vera, il movimento politico fondato dal sindaco di Messina.

Nel corso dell’incontro, all’insegna del detto “Megghiu suli ca mali accumpagnati?”, saranno affrontati diversi temi legati alla politica regionale e ai suoi sviluppi in vista dell’ultimo anno della legislatura.

Da notare il punto interrogativo: un “must” per la comunicazione del nostro sindaco. Utilizzato abbondantemente durante ogni evento ad effetto della sua sindacatura, come le dimissioni. Si presenterà davvero De Luca alle regionali? O starà a guardare mostrando i muscoli? Cosa converrà di più? E sarà convenienza o scelta obbligata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: