Covid Messina – Alberto Firenze “La quasi totalità degli ospedalizzati sono soggetti non vaccinati”.

Ormai la quasi totalità di coloro che accedono alle cure ospedaliere a causa del Covid sono soggetti non vaccinati” lo ha detto Alberto Firenze, commissario per l’emergenza Covid a Messina, a margine della conferenza stampa tenutasi oggi al Buon Pastore di Messina, di Terra di Gesù Onlus per la presentazione della campagna vaccinale a favore degli “ultimi” della città di Messina.

non c’è più motivo di attendere.

vaccini per gli ultimi
Vaccini di tutti: dosi verranno somministrate al Centro Buon Pastore agli “invisibili” della città

“Semmai ve ne fosse bisogno per convincere tutti coloro che fossero indecisi, il dato delle ospedalizzazioni e degli accessi alle terapie intensive da parte dei non vaccinati, è la giusta percezione del rischio” ha continuato Firenze. “Noi mettiamo in sicurezza la nostra vita e quella dei nostri cari con il vaccino, soprattutto quella dei più piccoli che non possono fare il vaccino. Un invito questo che rivolgo in particolare a tutti coloro che ancora attendono a fare il vaccino. A proposito di questo voglio ricordare l’intervista di una persona ricoverata in una struttura ospedaliera di Palermo che diceva ‘stavo aspettando di farlo’. Ecco non c’è più motivo di attendere.

Per chi volesse informazioni e fare finalmente chiarezza sui propri dubbi, i nostri centri sono aperti a tutti

Per chi volesse informazioni e fare finalmente chiarezza sui propri dubbi, i nostri centri sono aperti a tutti ed i nostri medici sono a disposizione per rispondere a tutte le domande con evidenze scientifiche ormai inequivocabili sulla validità, sicurezza ed efficacia dei vaccini” ha detto Firenze. “Dalla pandemia si esce tutti insieme, non c’è altra via d’uscita possibile” ha concluso il Commissario per Messina.

17 settembre
Covid – In Sicilia 602 nuovi contagi e 16 vittime. A Messina, prima provincia per contagi, oggi 125 con un decesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: