VIDEO – Vertenza ITALY EMERGENZA: lavoratori in protesta al Policlinico. Crocè “Presenteremo tutto all’ANAC, visto che il Policlinico non fornisce risposte”

Vertenza ITALY EMERGENZA: lavoratori in protesta al Policlinico. Crocè “Presenteremo tutto all’ANAC, visto che il Policlinico non fornisce risposte”

 

 

 

MESSINA, 27 LUG – Protesta dei lavoratori di Italy Emergenza nello spiazzale antistante il padiglione L del Policlinico di Messina, lo stabile della dirigenza. Presenti i lavoratori licenziati e Clara Crocè di FIADEL a supportare la loro battaglia contro le condizioni di lavoro ed il trattamento ingiusto subito circa i licenziamenti di tre dipendenti. “Non possiamo sopportare l’ulteriore schiaffo di una direzione sanitaria, quella del Policlinico di Messina, che ci comunica semplicemente di aver richiesto per la seconda volta ad Italy Emergenza senza aver ricevuto nulla” dichiara Clara Crocè. “Sono otto mesi che denunciamo il comportamento anti sindacale di Italy Emergenza e tutte le irregolarità nel trattamento dei lavoratori. E’ davvero giunta l’ora che la direzione del Policlinico, il suo commissario e la dirigenza pro tempore, fornisca tutti i chiarimenti inerenti l’appalto affidato ad Italy Emergenza. E’ chiaro che noi di Fiadel continueremo nelle nostre azioni, presentando la vicenda e la documentazione anche all’ANAC se necessario. Non ci hanno fermato i tre licenziamenti, non ci fermeranno le continue ispezioni ai dipendenti anche su Palermo, attività di Italy Emergenza, questa, volta a determinare i tre richiami volti al licenziamento di chi si è ‘macchiato’ di essersi iscritto al sindacato” ha concluso Clara Crocè.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: