VIDEO – Arriva a Messina la Banca di Credito Cooperativo di Pachino. “La banca delle PMI e delle famiglie. Oggi copriamo la Sicilia Orientale”

VIDEO – Arriva a Messina la Banca di Credito Cooperativo di Pachino. “La banca delle PMI e delle famiglie. Oggi copriamo la Sicilia Orientale”

 

 

MESSINA, 15 LUG – La Banca di Credito Cooperativo di Pachino si è presentata ufficialmente oggi in città durante una conferenza stampa molto partecipata tenutasi presso il locale “La Durlindana” nei pressi del Tribunale di Messina. Presenti il Presidente della Banca   COSTA ed il direttore    BONGIOVANNI che hanno illustrato le motivazioni e la vision aziendale. 

Una banca con una solida storia alle spalle che parte il 12 gennaio del 1908, fatta di investimenti e sostegno alle famiglie ed alle piccole e medie imprese. Una filosofia che ha portato la banca a crescere ed attestare la propria presenza in modo importante nella Sicilia Orientale, dove oggi, con Messina, si completa la copertura. La banca sarà a Messina in Via Risorgimento, 136, nei locali della ex Banca Sviluppo, alla quale è subentrata la BCC di Pachino, garantendo anche la continuazione lavorativa al personale esistente. Anzi, la BCC ha effettuato altre assunzioni per il tramite della società di selezione romana, inserendo tre giovani messinesi. Una selezione capillare ed attenta alla quale non ha partecipato la direzione e la presidenza siciliana, svolta quindi in totale indipendenza dalla società di selezione incaricata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: