Riaprono domani il Reparto di Rianimazione ed il Blocco Operatorio del Presidio Ospedaliero Piemonte

VIDEO – Controlli dei Carabinieri nel week end a Messina, 6 denunce.

Riaprono domani il Reparto di Rianimazione ed il Blocco Operatorio del Presidio Ospedaliero Piemonte

 

MESSINA, 10 LUG – Le Direzioni dell’IRCCS comunicano che, a seguito di sopralluogo tecnico eseguito per l’ultimazione dei lavori previsti per interventi straordinari di manutenzione degli impianti aeraulici e di climatizzazione eseguiti presso il Reparto di Rianimazione e Blocco Operatorio del Presidio Ospedaliero Piemonte, gli stessi saranno operativi dalle ore 07.00 di domenica 11 luglio 2021.
Alla luce della sospensione delle attività dello scorso 26 Giugno, i pazienti ricoverati in Rianimazione e temporaneamente trasferiti presso altri nosocomi cittadini, rientreranno quindi presso 1’U.O. di Viale Europa.
Gli interventi, finalizzati alla miglioria degli impianti con consequenziale maggiore comfort per pazienti e operatori sanitari, rientrano tra le attività di riqualificazione e miglioramento delle strutture dell’Ospedale Piemonte.
La riapertura delle UU.OO. è stata trasmessa alla centrale operativa del 118, alle Direzioni Sanitarie delle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Provincia di Messina e alla Prefettura di Messina.

 

amata web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top
Close