Riaprono domani il Reparto di Rianimazione ed il Blocco Operatorio del Presidio Ospedaliero Piemonte

Riaprono domani il Reparto di Rianimazione ed il Blocco Operatorio del Presidio Ospedaliero Piemonte

 

MESSINA, 10 LUG – Le Direzioni dell’IRCCS comunicano che, a seguito di sopralluogo tecnico eseguito per l’ultimazione dei lavori previsti per interventi straordinari di manutenzione degli impianti aeraulici e di climatizzazione eseguiti presso il Reparto di Rianimazione e Blocco Operatorio del Presidio Ospedaliero Piemonte, gli stessi saranno operativi dalle ore 07.00 di domenica 11 luglio 2021.
Alla luce della sospensione delle attività dello scorso 26 Giugno, i pazienti ricoverati in Rianimazione e temporaneamente trasferiti presso altri nosocomi cittadini, rientreranno quindi presso 1’U.O. di Viale Europa.
Gli interventi, finalizzati alla miglioria degli impianti con consequenziale maggiore comfort per pazienti e operatori sanitari, rientrano tra le attività di riqualificazione e miglioramento delle strutture dell’Ospedale Piemonte.
La riapertura delle UU.OO. è stata trasmessa alla centrale operativa del 118, alle Direzioni Sanitarie delle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Provincia di Messina e alla Prefettura di Messina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: