La Sicilia in tempo reale

 

Le abilità che possono fare la differenza nel gioco del poker

Le abilità che possono fare la differenza nel gioco del poker

 

Il poker è il gioco di abilità svolto con le carte francesi per eccellenza. Oggi però questo gioco, piuttosto longevo e conosciuto viene spesso praticato in versione digitale. Non è un caso se per molti Millenials il primo approccio avvenga proprio in modalità di gioco online. Ecco perché si parla spesso di diventare un giocatore di poker online professionista, bypassando il tavolo da gioco e arrivando già con un po’ di esperienza alle spalle, maturata appunto attraverso il circuito del poker digitale.

Diventare un giocatore di poker online migliore richiede una miscela di dedizione, abilità e un po’ di fortuna. Sebbene sia impossibile influenzare il flusso di fortuna che riceverai quando prepari la posta, è possibile migliorare le tue abilità.Naturalmente, diventare una sensazione di poker dall’oggi al domani come Daniel Negreanu o Phil Ivey è praticamente impossibile, ma seguendo alcune accortezze e consigli di strategia e di gioco, potrete diventare più bravi nel gioco del poker. Anche se quella strada potrebbe essere un po’ lunga e tortuosa, possiamo assicurarvi che se vi atterrete alle nostre competenze chiave illustrate qui, il tuo bankroll a lungo termine vi ringrazierà.

Abilità chiave nel poker nel 2021

Stretto è giusto: potrebbe essere un modo noioso di giocare, ma sedersi e aspettare buone mani può spesso essere un ottimo modo per vincere un sacco di soldi al tavolo.Il clima del poker odierno è quello in cui i giocatori cercano di essere il più aggressivi possibile, quindi giocare molte mani può essere estremamente difficile a meno che tu non sia spericolato o coraggioso.Approfitta dell’aggressività delle persone e attieniti al poker ABC se vuoi ottenere un profitto costante.Rimanete in posizione.La mancanza di informazioni complete nel poker rende estremamente difficile vincere, ma puoi rendere il tuo lavoro infinitamente più semplice se giochi solo mani in posizione.

Ovviamente ci saranno momenti in cui sarete costretti a giocare fuori posizione, ma se potete sempre scegliere la prima avrete più successo.Agire per ultimo vi dà il vantaggio di vedere cosa hanno fatto tutti gli altri e, quindi, vi consente di prendere decisioni più sensate. Non avete paura di foldare: a volte al tavolo da poker l’orgoglio può mettersi sulla vostra strada e diventare testardi, cosa che non aiuta mai a vincere, semmai il contrario.

Spesso può capitare di essere coinvolti in una mano e anche se sembra una mossa vincente, nella maggior parte dei casi non lo è. Questo atteggiamento ha fatto fallire molte persone ed è uno che dovresti eliminare dal vostro gioco. Non essere troppo orgoglioso di lasciare la tua coppia di assi se c’è una possibile scala o colore sul board. La discrezione è spesso la parte migliore del valore al tavolo da poker. Aumentare i livelli di aggressività: c’è spesso la tentazione di giocare la tua mano passivamente se non sei sicuro della sua forza, ma giocare in questo modo ti costerà denaro.

Aumenta i livelli di aggressività

C’è un vecchio adagio nel poker che dice: “Se una mano non vale la pena rilanciare, allora non vale la pena giocarla”. Essere aggressivi significa prendere il controllo del piatto e avere maggiori possibilità di vincerlo.Guarda alla tua sinistra: Che tu stia giocando a poker online oa poker dal vivo, è importante considerare il giocatore alla tua sinistra.

Ogni volta che fai una mossa, sarà la persona successiva ad agire, quindi devi sapere di cosa è capace. Se rilanciano molto, preparati a giocare i piatti con mani forti. Se passano molto, puoi rilanciare più liberamente quando tutti passano a te. Non giocare al di sopra del tuo bankroll: è un’espressione di poker vecchia di tempo, ma giocare al di sopra delle tue possibilità è una via veloce verso il disastro. Gioca solo a giochi che ti puoi permettere. Per i cash game assicurati di avere almeno 30-40 buy-in per un determinato livello. Per i tornei di poker assicurati di non rischiare mai più del 2-5% del tuo bankroll. Scopri di più nella nostra guida alla gestione del bankroll.

Solide fondamenta per avere successo nel gioco del poker online e live

Il moderno clima online è un posto difficile in cui prosperare. Man mano che i giocatori migliorano e i margini si riducono, la strada per la ricchezza diventa molto più insidiosa se sei un principiante.Tuttavia, per quanto il poker online sia cambiato nel corso degli anni, alcune costanti sono rimaste le stesse. Molti di questi riguardano una solida strategia di poker e ottimi consigli come questi qui non cambieranno mai. Queste solide competenze potrebbero non sembrare interessanti o creative, ma sono cruciali per aiutare a formare una formula vincente e dovrebbero fornire una solida piattaforma da cui costruire una strategia complessa.

Post Tags
No comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: