La Sicilia in tempo reale

 

Plaude il CSA sindacato del Corpo di polizia municipale per i 46 nuovi agenti

Plaude il CSA sindacato del Corpo di polizia municipale per i 46 nuovi agenti

 

25 giugno

Plaude il CSA, sindacato del Corpo di polizia municipale, per i 46 nuovi agenti più scorrimento della graduatoria per ulteriori 13 unità idonei in graduatoria dopo il nullaosta del Ministro Lamorgese

“Un lavoro di squadra portato avanti con grinta, capacità, professionalità e convinzione da parte del sindacato csa, dell’assessore Musolino che si è fatta interprete e portavoce dei lavoratori e del sindacato, del Prefetto di Messina e dal Governo” dichiarano Pietro Fotia e Gaetano Giordano del Csa.

“I quarantasei più 13 potranno garantire le loro prestazioni alla collettività senza interruzione alcuna fino al 13 agosto 2023.

Sarà necessario da parte dell’amministrazione comunale effettuare le dovute variazioni al fabbisogno triennale ed anticipare le risorse per garantire continuità senza alcuna interruzione ai 46 in scadenza il prossimo 13 agosto.

Le somme stanziate dal Ministero dovranno essere integrate dalle casse comunali in quanto le somme dichiarate non sono bastevoli a coprire circa un milione di euro annui per le sole 46 unità” conclude Fotia.

No comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: