La Sicilia in tempo reale

 

GAMING – WARZONE VIDEO: ecco i dettagli, le armi e le skin della QUARTA SEASON

GAMING – WARZONE: ecco i dettagli, le armi e le skin della QUARTA SEASON

16 giugno – Traduzione da ACTIVISION POST

Parte domani, 17 giugno, con un evento speciale la quarta stagione di uno dei giochi più gettonati al mondo. Activision ne annuncia i dettagli:

I satelliti vengono abbattuti in tutto il continente eurasiatico in Black Ops Cold War e Warzone, grazie a Owethu “Jackal” Mabuza, un temuto mercenario ingaggiato da Perseus. Mentre Stitch e il resto degli agenti di Perseus continuano a costruire la loro operazione di agente dormiente e raggiungere il dominio del mondo, sta a te proteggere i codec dai satelliti schiantati intorno a Verdansk, in Africa, e sui monti Urali prima che cadano nelle mani sbagliate. L’azione si sta scaldando come mai prima d’ora, ma il Battle Pass della quarta stagione potrebbe avere ciò di cui hai bisogno per aggiornare il tuo arsenale per i combattimenti a venire. Il Battle Pass della quarta stagione arriva con 100 livelli di nuovi entusiasmanti contenuti, tra cui due armi funzionali, un nuovo operatore, 20 progetti di armi personalizzati, oltre 30 skin per operatori e dozzine di accessori cosmetici… insieme a due ricompense di livello Ultra che ti aiuteranno a illuminare su per l’atrio. Inoltre, attraverso il sistema Battle Pass della quarta stagione, sarai in grado di guadagnare fino a 300 punti COD su livelli gratuiti, con ulteriori 1.000 punti COD disponibili per guadagnare tramite il Battle Pass a pagamento. Puoi usare quei punti COD per ritirare un futuro Battle Pass o un pacchetto Store, come quelli che descriveremo in dettaglio in questo approfondimento sulle offerte di Battle Pass e Bundle iniziali della quarta stagione. Le operazioni iniziano il 17 giugno, quindi leggi attentamente queste informazioni. Questo blog ti guida attraverso la nuovissima funzione Gifting, così come tutti i 100 livelli di contenuto del Battle Pass e alcuni degli incredibili Store Bundle che verranno rilasciati durante il lancio iniziale.

 

Introdotto per la prima volta tramite l'app e il sito Web Call of Duty Companion e disponibile nel gioco per la prima volta nella quarta stagione, il Battle Pass Gifting 
ti consente di dare ai tuoi amici l'accesso a tutti i 100 livelli o, se ti senti più generoso, un Pacchetto Pass battaglia.
A partire dalla settimana di lancio della quarta stagione, potrai regalare il Battle Pass all'interno di Black Ops Cold War, così come qualsiasi Store Bundle disponibile 
che può essere acquistato con i punti COD.




I vantaggi dei regali in-game

È ora di ringraziare i tuoi colleghi Operatori per il lavoro che svolgono: sono entrati in azione durante un frenetico gioco TDM su Hijacked? Sei pronto a premiare
un amico per l'ammenda durante quella folle lotta contro il boss Outbreak? Hai un compagno di squadra con un compleanno in arrivo? Hai bisogno di assicurarti 
che tutta la tua squadra parta con lo stesso equipaggiamento e gli stessi progetti di armi? Quindi regala loro un Battle Pass o Bundle!

Per iniziare, dal 17 giugno al 30 giugno, chiunque utilizzi la funzione regalo per la prima volta, indipendentemente dal fatto che acquistino il Battle Pass o il pacchetto 
Store del proprio amico, riceverà un token XP Double Battle Pass gratuito di 60 minuti per la propria generosità . Ciò include regalare il Battle Pass stesso, quindi 
se vuoi aiutare un amico ad accedere a tutti i 100 livelli come farai in questa stagione, regala un Battle Pass e approfitta di quell'ora di Double Battle Pass XP 
come entrambi sbloccare alcuni contenuti fantastici.

Istruzioni per i regali in-game

Aspettati che questa funzione diventi disponibile anche in Warzone più avanti nella stagione, ma per ora, ecco come funziona in Black Ops Cold War, a partire dalle istruzioni per il donatore: 1. Vai al menu Battle Pass o a qualsiasi pacchetto che può essere acquistato con i punti COD all’interno del menu Store. Vedrai un messaggio nella parte inferiore dello schermo in cui puoi quindi aprire una spiegazione in-game del processo di donazione. 2. L’autenticazione a due fattori è richiesta per Battle Pass o Store Bundle Gifting. Se non l’hai già configurato, puoi configurarlo direttamente nel gioco tramite la schermata di spiegazione del gioco. Se lo hai già impostato, puoi saltare questo passaggio selezionando l’opzione appropriata nella schermata di spiegazione. 3. Scegli il tuo amico dall’elenco fornito di Activision Friends. Sì, questo significa che puoi regalare il Battle Pass o uno Store Bundle su tutte le piattaforme e in tutti i paesi in cui il gioco è disponibile! 4. Se hai abbastanza punti COD, il tuo amico riceverà il suo regalo dopo che avrai confermato la transazione. Se non disponi di fondi sufficienti, puoi acquistarne altri e tornare subito a regalare senza ricominciare da capo. Ulteriori informazioni sui regali di seguito*.

Che cos’è il Battle Pass e il Battle Pass Bundle?

Ogni stagione di Black Ops Cold War e Warzone viene fornita con un Battle Pass System, che ti consente di guadagnare una selezione di oggetti gratuiti, tra cui due nuove armi di base, diversi progetti di armi e altro ancora. Guadagna questo contenuto semplicemente giocando a uno dei due giochi o, se non vedi l’ora di mettere le mani sul livello successivo, puoi acquistare un salto di livello per 150 punti COD, che fa avanzare i tuoi progressi di Battle Pass di un livello su 100. Se desideri accedere a tutti i 100 livelli di questo sistema, inclusi gli oggetti di sblocco istantaneo al livello 0, acquista il Battle Pass della quarta stagione per soli 1.000 punti COD. Vuoi iniziare a guadagnare tutti i 100 livelli? Quindi prendi il Battle Pass Bundle, una combinazione di Battle Pass e 20 passaggi di livello istantanei (25 su console PlayStation). Questo incredibile valore è fissato a un prezzo scontato di 2.400 punti COD, rispetto all’acquisto successivo del Battle Pass e dei 20 Tier Skip à la carte. In altre parole, per ulteriori 1.400 punti COD rispetto al Battle Pass di base, guadagnerai istantaneamente i quattro oggetti di livello 0, equipaggerai la nuova mossa finale del Battle Pass, utilizzerai le prime armi funzionali gratuite e alcuni progetti di armi nei tuoi equipaggiamenti, e arricchisci i tuoi operatori e il tuo profilo con nuovi oggetti il ​​primo giorno della quarta stagione. Ecco cosa puoi trovare nel Battle Pass System della quarta stagione, sia nei livelli gratuiti che nel Battle Pass completo, a partire dagli oggetti epici e leggendari che si trovano al livello 0.

Livello 0 —

Sblocca istantaneamente Jackal, 10% di potenziamento XP stagionale e altro Quando ottieni il Battle Pass completo come parte dei premi istantanei di livello 0, ottieni Jackal, l’ultimo operatore nelle forze di Perseus, oltre a una nuova skin per Portnova, un orologio e un aumento del 10% di XP per l’intera stagione .

Nuovo operatore — Sciacallo:

Un brutale capo mercenario, Sciacallo ha radicato la concorrenza nel fango, reclutando solo i sopravvissuti più forti nella sua compagnia. Porta la sua spietata aggressività in combattimento dopo averlo sbloccato – e la sua skin operatore “War Paint” predefinita che presenta la sua caratteristica maschera cremisi – al livello 0. Jackal arriva anche con la sua missione operatore “Perseus Mercenary”. Completa i quattro obiettivi all’interno del multigiocatore e annienterai i tuoi nemici con le skin “Death Stalker” e “Sand Scorpion”, un biglietto da visita leggendario, un emblema e un sacco di XP.

Skin e missione dell’operatore Portnova: 

Il Patto di Varsavia sta radunando i suoi migliori mercenari per proteggere quei satelliti, incluso il Portnova focalizzato e altamente intelligente. Al livello 0, sbloccherai la sua skin epica operatore “Assassin”, insieme ad altre ricompense (incluse due skin aggiuntive per l’operatore) attraverso la sua missione operatore “Codebreaker”.

Orologio Emerald Trooper:

che sia la prima volta che ti butti in combattimento o che tu sia un esperto esperto del campo, sarai in grado di tenere d’occhio l’ora con l’orologio “Emerald Trooper”. Nuove skin operatore e mossa finale Jackal e Portnova non sono gli unici con nuovi scavi per il deserto. Ci sono oltre due dozzine di nuove skin operatore che puoi sbloccare tramite il Battle Pass, inclusa una per Adler recuperato di recente.

Skin Adler “Boarding Party” (Livello 50):

dirigiti verso il ponte e prendi il controllo con la skin Operatore “Boarding Party” di Adler, che lo veste con una giacca da volo usurata e un casco da volo che ha sicuramente visto giorni migliori. Completa la sua missione operatore per ottenere le skin operatore “Spotter” e “Navigatore”.

INOLTRE, la mossa finale “Twisted Reverse” (Livello 19): infliggi un calcio veloce al tuo avversario prima di infliggere un devastante armbar con questa mossa finale ispirata alla sottomissione, che può essere utilizzata da tutti gli operatori tramite il menu Operatore in Warzone o tramite il Menu delle armi in Black Ops Cold War.

XP a bizzeffe attraverso missioni operatore, gettoni Adler, Jackal e Portnova sono solo tre degli operatori con missioni operatore disponibili attraverso il Battle Pass completo. In totale, troverai 12 missioni legate al completamento degli obiettivi con quel personaggio specifico come operatore principale in Warzone o Black Ops Cold War. Oltre alle skin dell’operatore e ad altri oggetti cosmetici, ogni missione dell’operatore premia 9.000 XP per tutti e quattro gli obiettivi. Sono oltre 100.000 XP in aggiunta agli XP che guadagni solo giocando e completando altre sfide! Coloro che cercano ancora più XP, tra cui Weapon XP, hanno altri due motivi per acquistare il Battle Pass completo: un sacco di Double XP e Double Weapon XP Token. Attraverso i 100 livelli, puoi sbloccare 6 ore e 45 minuti di gettoni XP doppia arma e 6 ore intere di gettoni XP doppi. Anche con tutta questa esperienza offerta, i tuoi operatori avranno bisogno di nuovi armamenti per le dure condizioni di battaglia che ti aspettano. Fortunatamente, il Battle Pass ti copre:

Nuove armi base gratuite Le più grandi aggiunte al tuo banco di armi per la stagione sono una nuova mitragliatrice leggera e un fucile d’assalto, entrambi gratuiti da guadagnare attraverso il Battle Pass System per l’uso nelle modalità online Warzone e Black Ops Cold War.

Mitragliatrice 82:

mitragliatrice leggera (Livello 15) Le normali velocità di fuoco delle mitragliatrici leggere non sono note per essere veloci, ma l’MG 82 non è un normale LMG. In effetti, sfida gli altri tre LMG di Black Ops Cold War per la supremazia. Con una cadenza di fuoco alla pari con l’SMG PPSh-41, l’MG 82 è un LMG completamente automatico con una velocità di puntamento migliorata e la più grande capacità del caricatore iniziale della sua categoria. Sebbene il suo danno per colpo sia il più basso della sua classe, fornisce un’affidabile eliminazione a cinque colpi a distanza ravvicinata in multigiocatore, purché il suo operatore controlli il suo rinculo moderato.

C58: fucile d’assalto (livello 30)

La classe del fucile d’assalto accoglie un nuovo contendente quando il C58 arriva nel Battle Pass della quarta stagione. Rivale all’AK-47 in termini di danni per colpo, con una maggiore velocità del proiettile al costo di una velocità di fuoco leggermente inferiore, il C58 è noto per i suoi forti danni a distanza ravvicinata e per il controllo affidabile del rinculo. Per impostazione predefinita, contiene solo 20 colpi di proiettili di grosso calibro, ma dopo averlo livellato, puoi optare per un caricatore a tamburo da 60 colpi che utilizza 5,56 munizioni, permettendoti di scambiare un po’ di potenza d’arresto con un incredibile aumento delle munizioni capacità.

Nuovi progetti di armi

Venti progetti di armi personalizzati, inclusi 13 armamenti leggendari e una versione ultra-rarità della nuova mitragliatrice leggera, sono disponibili tramite il Battle Pass della quarta stagione. Ecco alcune delle cose che puoi trovare nel Battle Pass prima del progetto dell’arma ultra-rarità al livello 95:

Progetto per fucile d’assalto “monocromatico” (livello 5):

basato su un cavallo di battaglia sovietico di un fucile d’assalto, questo progetto di arma leggendaria nero e cromato è configurato per missioni segrete in cui la precisione millimetrica è fondamentale. Nello specifico, il GRU Suppressor e lo Spetsnaz Grip aiutano con il rinculo e rimangono fuori dal radar, il GRU Elastic Wrap consente versatilità con grandi benefici per la mira verso il basso (ADS), il 40 Round Speed ​​Mag mette di più in ogni caricatore mentre accelera le ricariche e il Cavalry Lancer Barrel può consentire a questo colosso di squarciare i veicoli se la missione lo richiede.

Progetto mitra “Antico scarabeo” (livello 55 GRATUITO):

attraversa la DZ con questo progetto di arma leggendaria. Tra i suoi cinque accessori preconfigurati ci sono un Field Agent Foregrip per un migliore controllo del rinculo orizzontale e verticale, un caricatore a tamburo che massimizza la capacità delle munizioni dell’arma e un laser da 5 mW per dare a quest’arma il miglior aumento di precisione possibile del fuoco anche, con alcuni Speed ​​Tape inclusi per mitigare la penalità di tempo ADS del laser.

Progetto per fucile da cecchino “Ancient Spear” (Livello 85):

questo complemento all’SMG “Ancient Scarab” è un fucile da cecchino semiautomatico leggendario che ha un tema simile all’antico Egitto dorato e una diffusione di cinque attacchi che può aiutare a inviare i tuoi avversari a le oscure profondità del Gulag. Aspettati di trovare una canna estesa per una migliore velocità del proiettile e un punto di avvistamento Ember sul suo corpo, che aggiunge una certa gittata all’arma in Warzone oltre alla sua normale distanza di rivelazione e ai miglioramenti della precisione del fuoco.

Livello 95 — Jackpot!

Un progetto di arma reattiva ultra-rarità Non c’è bisogno di fortuna qui. Divertiti in Black Ops Cold War e Warzone fino al livello 95 e porterai un po’ di spavalderia per la tua prossima operazione con il progetto di armi LMG Ultra-Rarity “High Stakes”. Sconfiggi la tua opposizione con l’aiuto di cinque accessori inclusi: un mirino termico per tagliare il fumo e illuminare i nemici con la luce a infrarossi, un compensatore di fanteria per mitigare il rinculo verticale, un laser da 5 mW per notevoli bonus di precisione del fuoco dell’anca, una canna da lancia da cavalleria che va il doppio per i danni al veicolo e niente per gli inconvenienti e un caricatore da 150 colpi, il più grande disponibile per quest’arma.

Poi c’è la sua proprietà Reattiva animata: guadagnando uccisioni in Multiplayer e Warzone, o uccidendo un certo numero di creature non morte in Zombi, gli “High Stakes” iniziano davvero a girare. Guarda come le luci al neon brillano più luminose con ogni fase reattiva completata. La sua forma finale potrebbe essere sufficiente per assorbire un intero viale con abbastanza vizio per la stessa città del peccato.

Livello 100 —

Presentazione della prima skin operatore Ultra-Rarity Hai visto i Mastercraft e i progetti di armi reattive. Ora sblocca la prima skin operatore Ultra-rarità come parte di una diffusione di oggetti di livello 100 adatta a un faraone.

1/4

Skin “Iridescent” Ultra-Rarity Jackal e missione dell’operatore: per la prima volta in Warzone e Black Ops Cold War, la skin “Iridescent” dell’operatore consente a Jackal di prendere vita con un affascinante motivo di luce su tutta la sua tuta e maschera. Preferisci un po’ di lucentezza argento o rame? Quindi completa la missione operatore inclusa per sbloccare le skin operatore “Manta Ray” e “Copperite”, insieme ad alcuni oggetti cosmetici aggiuntivi.

Progetto per fucile d’assalto leggendario “Oasi dimenticata”: uno spettacolo per gli occhi irritati nella Z, specialmente se la tua missione è nel deserto, l'”Oasi dimenticata” è la prima arma progetto disponibile per il nuovo fucile d’assalto trovato gratuitamente in precedenza nella battaglia Passaggio. Scivola al primo posto con il suo attacco Duster Stock, o resta indietro e spara con il suo mirino 2x e la canna che aumenta la velocità del proiettile. C’è anche un Foregrip per il controllo del rinculo orizzontale e un caricatore rapido da 30 colpi.

Skin veicolo per moto da cross ed emblema della quarta stagione: a completare le ricompense ci sono due distintivi d’onore aggiuntivi. Uno di questi è una skin per la Dirt Bike, il nuovo veicolo di Warzone apparso per la prima volta in Black Ops Cold War. L’altro è un emblema animato per la quarta stagione, un segno di eccellenza appropriato per il tuo profilo completista.

Due pacchetti Wartrack gratuiti Cos’altro si può trovare verso la fine del Battle Pass? Due pacchetti War Track disponibili per l’inizio della stagione, pronti a scuotere il tuo mondo mentre navighi attraverso Warzone e Black Ops Cold War. Black Ops 4 Mixtape (Livello 72): Hai chiesto e Treyarch ha consegnato. Il feed quad dei successi nostalgici è completo! Aspettati di trovare il tema multiplayer di Black Ops 4 “Inferno”, entrambi i brani musicali del menu Zombies (“Alistair’s Theme” e “Damned 4”) e la canzone “Tag der Toten” dell’uovo di Pasqua “Reflections” in questo pacchetto di quattro tracce. Nota: tutte queste canzoni saranno disponibili nel lettore musicale una volta sbloccate. Hits degli anni ’80 2 (Livello 94): questo mixtape di tre tracce contiene alcuni brani nostalgici degli anni ’80 da mettere in moto nel veicolo di tua scelta mentre sfrecci per le strade di Verdansk, Rebirth Island o in giro per il mondo in Black Ops Cold War’s Modalità Braccia combinate e Multi-Team.

1.300 punti COD totali Proprio come nelle stagioni precedenti, il Battle Pass System della quarta stagione ti dà la possibilità di guadagnare fino a 300 punti COD attraverso i livelli gratuiti e fino a 1.300 punti COD tramite il Battle Pass a pagamento, più che sufficienti per acquistare un futuro Battle Pass o una stagione Pacchetto quattro.

Momenti salienti del negozio della quarta stagione — Le prime due settimane

Settimana di lancio: Framework, Circuit Board Reactive, Tracer Pack: Anime Blossom La quarta stagione segna la prima volta in Black Ops Cold War che un’arma basata su sfide viene introdotta proprio al lancio di una stagione, e con l’inizio di quest’arma arriva il suo primo Store Bundle.

Quando arriverà la quarta stagione, il pacchetto “Framework” conterrà il primo progetto di arma leggendaria per la pistola sparachiodi: “Puncture Wound”, una macabra modifica estetica a questa nuova arma speciale. Tra gli altri oggetti, questo pacchetto include anche la mossa finale “Switcheroo”, l’orologio “Horrible Timing”, l’esclusivo gesto “fumo celebrativo” e due salti di livello per iniziare con un vantaggio nel completare il Battle Pass di questa stagione.

Oltre al pacchetto “Framework”, nella quarta stagione sarà disponibile anche il pacchetto “Circuit Board Reactive”. Questo pacchetto includerà un nuovo progetto di arma reattiva ultra-rarità, nonché il progetto epico del fucile di precisione “Resistor”, un biglietto da visita animato, un emblema animato e altro ancora. Basato sul fucile d’assalto bullpup introdotto nella prima stagione della Guerra Fredda di Black Ops, il progetto “Mother Board” è una piattaforma fenomenale su cui costruire il tuo equipaggiamento bestiale. Veloce sul campo e durante la ricarica, questo progetto di arma reattiva a cinque attacchi prenderà vita, grazie alla più recente tecnologia di proiezione olografica, mentre abbatti con successo i tuoi nemici con la forza bruta.

Dopo questi due pacchetti ci sarà il pacchetto “Tracer Pack: Anime Blossom”. Con una skin ispirata al roller derby e ai ciliegi ornamentali per Park e due progetti che accendono Pink Blossom Tracer Fire, non lasciarti ingannare dall’aspetto di questi nuovi oggetti: questi progetti di armi sono letali quanto il più serio dei mi- armamenti speciali.

 

Dopo il lancio: arriva Salah, Gilded Age diventa reattiva e due capolavori Più avanti nella quarta stagione, la NATO riceverà l’Elite Unit 777 Operator Salah come rinforzo attraverso il suo caratteristico Pacchetto Operatore Tracer Pack.

 

Questo pacchetto è ricco di tonnellate di contenuti leggendari, tra cui Salah e la sua skin operatore “Liaison”, progetti di armi per un fucile d’assalto e un fucile tattico – entrambi sparano con il Green Tracer – il gesto “Doppie pistole” e altro ancora. Naturalmente, anche l’animale domestico di Salah, il drago di Komodo, si unisce alla lotta, pronto ad andare dritto alla giugulare come parte della mossa finale di questo pacchetto.

Another pack launching later in the season is the fifth installment of the popular “Gilded Age” series. The “Gilded Age V Reactive” Bundle is the first to feature a golden Reactive Weapon Blueprint — the “Rough Nugget,” a three-round-burst SMG. If your aim is golden, expect this weapon to glisten with silver, fuchsia, and gold effects. You can also diversify your arsenal the golden “Prospector” assault rifle Weapon Blueprint and the “Snakeskin” Operator Skin for Park.

Ultimo, ma certamente non meno importante, sono i nuovi Mastercraft. Il primo è il pacchetto “Tracer Pack: Big Brain Mastercraft”; ispirata ai classici film scientifici degli anni ’80 e sovralimentata con l’elettricità, questa collezione include il “Neurotransmitter” SMG Mastercraft e il potente fucile d’assalto “Neurologist” Blueprint, insieme a molti elementi di personalizzazione epici. Basato sull’SMG introdotto nella seconda stagione, il Mastercraft “Neurotrasmettitore” è equipaggiato per aiutarti a sfrecciare vicino ai tuoi nemici e farli cadere nell’oblio con una diffusione di cinque attacchi basata sulla velocità.

È incluso anche il pacchetto “Tracer Pack: Road Mongrel Mastercraft” per coloro che desiderano inserire una mitragliatrice leggera ad alto numero di ottani nel proprio equipaggiamento. Il “Road Mongrel” trasforma la prima mitragliatrice leggera sbloccabile in una travolgente Mastercraft a tema motociclistico, completa di fuoco Gold Tracer e cinque accessori che includono il caricatore veloce più grande dell’arma e un’impugnatura da agente sul campo. Sono inclusi anche l’Epic “Street Legal” SMG Blueprint, Epic “Road Map” funzionale mini-orologio Watch, “Octane” Vehicle Skin, un biglietto da visita e un emblema Epic animati e altro. Lo Store e il Battle Pass ti aiuteranno entrambi a prepararti per la guerra futura… ora porta a termine la missione.

Post ufficiale di Activision sul Battle Pass

No comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: