PAPARDO – Convocate le Organizzazioni Sindacali per i lavori della Commissione Servizi Sanitari dell’ARS

PAPARDO – Convocate le Organizzazioni Sindacali per i lavori della Commissione Servizi Sanitari dell’ARS

26 maggio

La forte mobilitazione sindacale di Cgil, Fp Cgil, Uil e Uil Fpl in merito alle gravi problematiche che investono le prospettive future dell’A.O. Papardo di Messina comincia a sortire i primi effetti.

Infatti, la Presidente on. La Rocca Ruvolo ha convocato le OO.SS. per intervenire, in audizione, ai lavori della VI Commissione “Servizi Sociali e Sanitari” dell’Ars, prevista il prossimo 1 giugno alle ore 10.00, che affronterà “le problematiche del Papardo con particolare riferimento alla riduzione del tetto di spesa”.

Si tratta di un primo risultato concreto che – se certamente non risolve la grave situazione che investe i lavoratori del Papardo e, più in generale, la collettività messinese – rappresenta la piena certificazione della necessità di rilanciare una grande vertenza territoriale.

In tal senso, rimane ferma la convocazione dell’Assemblea dei lavoratori che si svolgerà venerdì 28 maggio alle ore 11.00 presso l’auditorium del Papardo durante la quale si decideranno eventuali nuove mobilitazioni per salvare l’importante presidio ospedaliero e salvaguardare tutti i posti di lavoro seriamente minacciati dalla recente decisione assunta dall’assessorato regionale alla salute.

Comune di Messina – Rette, tributi e imposte, moratoria per famiglie e riduzioni per le imprese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top
Close