La Sicilia in tempo reale

 

Morto il professor Paolo Bitto. A soli 61 anni per colpa del Covid. Professionista che affiancò Vocedipopolo sull’ATM

Morto il professor Paolo Bitto. A soli 61 anni per colpa del Covid. Professionista che affiancò Vocedipopolo sull’ATM

 

19 aprile 2021 – di Giuseppe Bevacqua

Lascia la moglie, due figlie e la sua amata professione, il professor Paolo Bitto, stimato commercialista ed apprezzatissimo docente all’istituto tecnico commerciale “A.M. Jaci” di Messina.

Dopo venti giorni di ricovero in ospedale. al Policlinico di Messina, dopo aver contratto il Covid, Paolo non ce l’ha fatta. Vocedipopolo aveva avuto l’onore di conoscerlo in occasione dello speciale sull’ATM, andato in onda due anni fa e che con il suo inappuntabile contributo, aveva permesso di farne un documento che avrebbe precorso quanto poi è di fatto accaduto con la liquidazione dell’azienda e la nascita della Spa.

Paolo Bitto era un grande professionista, oltre che appassionato docente, ed il mondo della scuola e della formazione si era recentemente arricchito della fondazione dell’Istituto Albatros per il quale Paolo aveva tanti progetti che, purtroppo, non potrà portare avanti. La nostra redazione si unisce al dolore per la scomparsa di un uomo che è stato esemplare per la professione di commercialista e per la città tutta. I funerali si terranno domani, 20 aprile, presso la Cattedrale di Messina, alle ore 16.00 .

Share Post
No comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: