Cartour “DELTA”: Minuti, “Marinai positivi sbarcati e isolati. Nave sanificata ed in sicurezza. Personale sottoposto a molecolare”

Cartour “DELTA”: Minuti, “Marinai positivi sbarcati e isolati. Nave sanificata ed in sicurezza. Personale sottoposto a molecolare”

 

6 aprile 2021

La nave Delta è stata già sanificata e lo sarà nuovamente entro oggi pomeriggio. Il personale risultato positivo è stato già fatto sbarcare e posto in isolamento” lo dichiara al telefono Tiziano Minuti, responsabile risorse umane e comunicazione del Gruppo Caronte & Tourist.

“I marittimi attualmente rimasti in sicurezza sulla nave saranno sottoposti a tampone molecolare il cui esito verrà fornito alla Compagnia nell’arco di poche ore. Ribadiamo che tutti i marittimi a bordo al momento sono negativi al test rapido, ma per maggiore certezza attendiamo l’esito del molecolare. Abbiamo già provveduto a rimpiazzare il personale al momento in isolamento” conclude Minuti.

Lavoriamo, mangiamo e dormiamo tutti insieme” si ascolta nella telefonata tra i marittimi e la nostra redazione, “potremmo benissimo aver contratto il virus“. I marinai, negativi al rapido, restano in attesa, ribadiamo, dell’esito del molecolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: