La Sicilia in tempo reale

 

Incidente sulla Panoramica. Lievemente ferito un giovane, sanzionato dai motociclisti della Municipale per violazione del Dpcm

Incidente sulla Panoramica. Lievemente ferito un giovane, sanzionato dai motociclisti della Municipale per violazione del Dpcm

 

20 marzo 2021

Notte movimentata per la Sezione Motocicisti della Polizia Municipale. Oltre il maltempo e la pioggia battente, la sezione è stata allertata dalla Centrale Operativa che intorno alla mezzanotte di ieri ha ricevuto la segnalazione di un incidente avvenuto sulla Panoramica di Messina. La chiamata al 771000 della Municipale indicava una posizione non precisa adducendo però preoccupazione per il conducente, vista l’entità del danno causato all’auto.

La Sezione Motociclisti si recava così sulla Nuova Panoramica dello Stretto rinvenendo un’auto che aveva travolto un palo, nei pressi del complesso residenziale Eden Park. A bordo della vettura però non c’era traccia del conducente. A seguito di controlli effettuati dalla Centrale Operativa si è potuto risalire, tramite la targa, al proprietario e quindi ad un giovane che aveva avuto il sinistro. Si tratta di un ventenne che, a suo dire, per scansare un cane che gli si era parato davanti era finito contro il palo dell’illuminazione sulla Panoramica.

Il ragazzo ha riportato ferite lievi. E’ stato comunque multato dai motociclisti della Polizia Municipale per aver trasgredito a quanto disposto dal Dpcm che limita gli spostamenti in orario successivo alle 22.

 

No comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: