Si potenzia il servizio WhatsApp dell’Ufficio Straordinario per l’Emergenza Covid di Messina

Si potenzia il servizio WhatsApp dell’Ufficio Straordinario per l’Emergenza Covid di Messina

22 gennaio 2021
Si potenzia il servizio WhatsApp dell’Ufficio Straordinario per l’Emergenza Covid di Messina. Dopo le segnalazioni giunte anche presso la nostra redazione di tante mancate risposte, l’Ufficio comunica i dati delle risposte espletate ed annuncia un rinforzo del personale.
“Nei primi due giorni di entrata in funzione del servizio di assistenza WhatsApp per richiedere informazioni sugli esiti dei tamponi (il servizio è attivo da 19 gennaio) sono stati inoltrati 1074 referti, di cui 505 positivi, agli utenti che ne hanno fatto richiesta.
Più precisamente:
19.1.21: esiti inoltrati 473, di cui 225 positivi
20.1.21; esiti inoltrati 601, di cui 280 positivi
Questo ufficio commissariale ha disposto inoltre che venga raddoppiato il personale attualmente impiegato per il servizio, al fine di evadere con più tempestività possibile i risultati ancora in attesa di essere comunicati.
Data l’altissima partecipazione degli utenti, questo ufficio cercherà di soddisfare le legittime richieste nel più breve tempo possibile”.
Comune di Messina – Rette, tributi e imposte, moratoria per famiglie e riduzioni per le imprese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top
Close