La Sicilia in tempo reale

 

Rosaria Cannavò detta Sarina. Da “C’è Posta per Te” a “stella” di Francavilla di Sicilia

Rosaria Cannavò detta Sarina. Da “C’è Posta per Te” a “stella” di Francavilla di Sicilia

22 gennaio 2021

Sarina ha da subito suscitato le simpatie del pubblico di “C’è Posta per Te”, il format televisivo storico condotto da Maria De Filippi.

Sarina è il nome con cui la conoscono a Francavilla di Sicilia, in provincia di Messina, ma si chiama Rosaria Cannavò è una forza della natura di quelle come solo le nostre donne siciliane sanno essere: spontanea, diretta e semplice ma efficace. Insomma un viso che ha bucato lo schermo e ravvivato anche quello del format tv.

Ma Sarina è fatta proprio così. Si evince da un articolo di approfondimento di un quotidiano siciliano, La Sicilia, che le ha dedicato un intero articolo. Un exploit nazionale che ha dato gioia a questa anziana donna del messinese che ha dichiarato proprio a La Sicilia “Diventai ‘na star e mi piace assai“.

Donna Sarina Cannavò oltre a poter visitare gli studi televisivi, dunque a vedere la tv da quest’altra parte, ha avuto modo anche di visitare Roma, accompagnata dal parroco di Francavilla, padre Gerry Currò. Un’occasione splendida per questa donna che rappresenta la freschezza e la sincerità verace della sicilianità.

No comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: