La Sicilia in tempo reale

 

VIDEO – Controlli “burrascosi” della Polizia Municipale: l’ira di un pregiudicato senza assicurazione, patente e con targa di altro mezzo

25 dicembre 2020

Turbolenti controlli della Sezione Radiomobile della Polizia Municipale al comando dell’ispettore Stefano Musumeci. Nella mattinata di oggi la sezione, nell’ambito dello svolgimento di programmati controlli del territorio e del rispetto del DPCM, ha provveduto ad intimare l’alt a due cittadini che procedevano a bordo di un ciclomotore. All’alt il conducente, però, non ha mostrato di gradire il controllo, tanto che ha inveito contro le forze dell’ordine ed ha anche gettato in terra il proprio ciclomotore.

Dal controllo si è poi accertato il motivo di tanto nervosismo. Il conducente del mezzo, infatti, era sprovvisto di assicurazione, senza patente ed inoltre la targa apposta sul ciclomotore apparteneva ad altro mezzo rottamato. Inoltre il soggetto è anche un pregiudicato per reati gravi. L’uomo è stato sanzionato e denunciato all’Autorità giudiziaria ed il mezzo è stato sottoposto a sequestro. 

Nell’ambito sempre dei controlli svolti nella mattinata, la Sezione Radiomobile ha effettuato un altro sequestro di un mezzo sempre per mancanza di assicurazione.

 

controlli seq

No comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: