La Polizia Municipale sanziona ambulanti e sequestra 120 kg. di frutta

Intensa attività da parte della Polizia Specialistica diretta dal Comandante vicario commissario Giovanni Giardina nel centro cittadino. Sanzionati quattro venditori ambulanti privi della prescritta autorizzazione amministrativa con contestuale sequestro di circa 120 kg di frutta. Dieci sono stati i verbali per l’occupazione abusiva di suolo pubblico per esercenti che avevano invaso la carreggiata stradale con la propria mercanzia. Per Loro, oltre allla sanzione amministrativa è prevista la chiusura dell attività per 5 giorni. Quattro grandi strutture sono state controllate per verificare l ottemperanza alle disposizioni anticovid e 18 assembramenti sono stati sciolti.

È stato segnalato, all’Autorità Giudiziaria, un soggetto per violazione dei sigilli di una struttura sottoposta a sequestro giudiziario. Inoltre, la squadra ambiente/rifiuti ha elevato 15 verbali per errato conferimento dei rifiuti, per un totale di 7200€.

La stessa squadra sta estrapolando le immagini dalle numerose fototrappole istallate sull’intero territorio comunale, da dove si evince, al momento, almeno altre 25 violazioni da 600€ ciascuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: