Identificato dai Motociclisti della Municipale pregiudicato coinvolto in incidente con feriti in viale Europa che si era dato alla fuga

22 dicembre 2020

Era alla guida di un ciclomotore  nella notte dello scorso 18 dicembre e dopo aver avuto un sinistro con una Smart sul Viale Europa,  antistante l’Ospedale Militare, nel quale incidente avevano avuto la peggio gli occupanti della vettura, nonostante questi avessero bisogno di soccorso, si era dato alla fuga. Gli occupanti della Smart erano poi stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati all’Ospedale Piemonte.

Terminati i primi rilievi sul posto, la pattuglia della Polizia Municipale intervenuta, grazie ad un lavoro certosino di indagine di P.G. di concerto con la Centrale Operativa, con l’ausilio di telecamere sparse sul territorio volute espressamente dal Sindaco,
è stato possibile risalire al proprietario del ciclomotore ed al presunto conducente dello stesso che risultava inoltre (da accertamenti) avere dei precedenti penali.

Così raggiunta l’abitazione del presunto conducente, lo stesso si dichiarava responsabile del sinistro e dopo aver proceduto alla generalizzazione si scopriva che lo stesso era privo di patente di guida perché mai conseguita. Allo stesso venivano quindi contestate le relative sanzioni al C.d.S. ed il ciclomotore sottoposto a fermo amministrativo per 90 gg..
Gli altri occupanti dei veicoli dopo essere stati sottoposti alle prime cure del caso presso gli ospedali cittadini venivano rimandati ai propri domicili. Due delle 3 persone coinvolte nel sinistro sono state verbalizzate ai sensi del DPCM in vigore per non aver ottemperato ai divieti orari imposti dallo stesso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: