VIDEO – Ambulanti multati e merce sequestrata. Ma uno di loro minaccia il commissario Giardina. Denunciato.

Messina, 30 aprile 2020

Tafferugli, parole grosse, minacce. Questo è il tenore nel quale gli operatori della Polizia Specialistica della Polizia Municipale al comando del commissario Giovanni Giardina , hanno dovuto far valere stamane la normativa in via La Farina a Messina. Sempre la stessa porzione di strada occupata irregolarmente, sempre lo stesso commerciante abusivo, anzi no, il “cugino” come riferisce lui nel video sfogo che ha voluto rilasciare. “Il commissario Giardina mi perseguita” afferma. Ma si tratta di multe ed oggi anche denunce che il commissario e la sua squadra sono tenuti ed obbligati a fare di fronte alla reiterazione dello stesso comportamento e delle stesse violazioni. Anzi anche di minacce come nella giornata di oggi.

Join the Conversation

  1. BART66 says:

    mi schifo di essere messinese vergogna non e la prima volta questa si chiama persecuzione

    1. Security says:

      Complimenti! Le attività commerciali vanno svolte nei negozi, pagando un affitto e le tasse, come fanno le persone civili di tutto il mondo!

  2. Security says:

    Complimenti! Le attività commerciali vanno svolte nei negozi, pagando un affitto e le tasse, come fanno le persone civili di tutto il mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Close