La Sicilia in tempo reale

 

MESSINA A DOMICILIO E’ ONLINE. LA PIATTAFORMA PRESA D’ASSALTO DA AZIENDE E CITTADINI

Messina, 18 marzo 2020

Il portale www.messinaadomicilio.it è online da poche ore, ma già si registra un alto gradimento sia da parte delle aziende che hanno deciso di registrarsi, che di tanti cittadini, che lo consultano per scoprire quali attività svolgono servizio a domicilio, evitando così di uscire da casa.

Il sito web, nato dalla costante sinergia di Confesercenti, Confcommercio, Confartigianato e Confimprese Messina, è totalmente gratuito e senza scopo di lucro. L’iniziativa è stata messa in campo con l’unico obiettivo di fornire un servizio ai messinesi, in un momento in cui l’imperativo è di restare a casa per provare a contenere l’avanzata del Coronavirus.

Il portale ha scopo puramente informativo e di consultazione delle attività che effettuano servizio a domicilio, suddivise in categorie merceologiche: alimentari, ristorazione, farmacie, riparazioni, animali e varie. Cliccando su ogni categoria l’utente potrà trovare non solo le attività commerciali con i relativi recapiti, ma anche una mappa, per individuare il negozio o fornitore di servizi più vicino.

Per le aziende registrarsi alla piattaforma è semplice e immediato. Basta compilare un modulo al seguente link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdaMSLEfCTYS3gF98indD95ZGTtNPjPCkFPSPjfbVNoflngEQ/viewform. Con un semplice clic l’utente finale dunque può trovare tutto ciò che serve e contattare l’azienda di riferimento, che provvederà a recapitare quanto richiesto direttamente a casa.

No comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: