La Sicilia in tempo reale

 

Amministrative Milazzo: il movimento civico “Azione Milazzese” guarda a Midili

Milazzo (ME), 7 marzo 2020

Il movimento civico potrebbe scendere in campo, il prossimo 24 maggio, a fianco del candidato sindaco nella città mamertina.

“La congiuntura nasce da un’analisi dei programmi e dell’agenda per Milazzo già presentata nei mesi scorsi dal gruppo Azione Milazzese. Analisi che ha portato a diversi punti di convergenza e ad un’ attenta analisi rispetto anche alla particolare e peculiare situazione del territorio. Tutto ciò ha portato alla convinzione, dello stesso movimento, che ci possano essere gli estremi per procedere assieme al fine di rilanciare la città del Capo.Il candidato sindaco Pippo Midili, potrebbe essere la persona giusta per promuovere quelle politiche che mirino alla risoluzione di annose problematiche ormai decennali, tutt’oggi irrisolte”. Così in una nota del movimento.
“Come già ribadito – prosegue – Azione milazzese, guarda ad un progetto amministrativo che non può prescindere da competenza, professionalità e buonsenso. Ad oggi la candidatura di Midili è l’unica seriamente credibile in un contesto fatto di personalismi e scontri tra fazioni”.

Post Tags
Latest comment
  • Gia guardano a midili con quali programmi fattivi mostrate le vostre proposte prima che guardate qualcuno che rappresenta i cittadini e le loro esigenze create da amministrazione di adesso e di allora vorrei capire tanto in merito fra dire e fare ce sempre di mezzo il mare e la nave Milazzo e alla deriva sulle secche e scogli di Bonaccorsi sempre se c’è qualcuno che li conosca , qui ci vuole qualcuno che sappia disincagliare la nave per poter farla entrare nel porto .

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: