Messina servizi: “Differenzia di più, avrai un premio”, domani si presenta il concorso con premio ecosostenibile.

Differenziata: Lombardo (MSBC), “conferenza stampa domani sabato 21 Dicembre  nella sede di Messinaservizi Bene Comune per presentare l’evento “Differenzia di più, avrai un premio”, un concorso bandito da Messinaservizi per sorteggiare un premio ecosostenibile tra chi conferisce più rifiuti da differenziare alle isole ecologiche nell’ultima settimana dell’anno”.

Messina, 20 dicembre

“Prosegue l’impegno di Messinaservizi Bene Comune per promuovere buone pratiche e diffondere sempre di più l’abitudine a differenziare e a rispettare l’ambiente.  Per questo abbiamo deciso di bandire un concorso che premierà chi conferisce più rifiuti da differenziare alle isole ecologiche nell’ultima settimana dell’anno”. A dirlo il presidente di Messinaservizi Bene Comune Giuseppe Lombardo che aggiunge: “Chi porta materiale da differenziare nei nostri CCR (isole ecologiche) e raggiunge i 60 kg pro-capite l’anno avrà già uno sconto sulla Tari, sia per l’anno in corso che per il 2020, ma noi per promuovere maggiormente questa buona pratica abbiamo deciso di sorteggiare tra i più virtuosi un premio ecosostenibile per incentivarli a differenziare sempre di più”. L’iniziativa sarà presentata domani 21 Dicembre alle 10 durante una conferenza stampa nella sala riunioni della sede di Messinaservizi Bene  Comune di via Gagini n. 29  a Messina, alla presenza del Sindaco Cateno De Luca e dell’Assessore all’Ambiente Dafne Musolino,  nella quale verranno spiegate le modalità di partecipazione e svelato il premio.

Siamo convinti che la città abbia accolto più che favorevolmente – conclude Lombardo – la rivoluzione della differenziata e i cittadini siano consapevoli che facendola ci aiutano a rendere la città più pulita, ecosostenibile e decorosa, vogliamo premiare chi farà uno sforzo in più in questa direzione e può essere da esempio per gli altri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: