Cadavere al Policlinico di Messina: nota della Direzione dell’Azienda Ospedaliera

Messina, 21 dicembre

Si chiamava Ersilio Romeo l’uomo di 83 anni ritrovato cadavere all’interno del Padiglione F del Policlinico Universitario di Messina. Sul posto sono intervenuti gli uomini delle Volanti della Polizia di Stato allertati dalla Direzione del Policlinico nell’immediatezza del rinvenimento della salma. L’uomo era scomparso da alcuni giorni da Barcellona P.G. . Questa la nota della Direzione Aziendale del Policlinico Universitario:

L’A.O.U. Policlinico “G. Martino” di Messina ha richiesto nella mattinata odierna l’intervento delle forze dell’ordine all’Interno del Padiglione F dove, in un bagno a disposizione dell’utenza, chiuso dall’interno, è stato rinvenuto il corpo di un uomo privo di vita.
La vittima, i cui familiari avevano denunciato la scomparsa nei giorni scorsi, non risultava ricoverata presso la struttura sanitaria, né prenotata per visite o altre prestazioni, né aveva in alcun modo richiesto assistenza. Il luogo in cui è stata ritrovata è accessibile al pubblico.
La salma è stata messa a disposizione dei familiari.
Il Direttore Generale, dott. Giuseppe Laganga e il Direttore Sanitario, dott. Antonino Levita,  esprimono innanzitutto il cordoglio ai parenti dell’uomo. Sono stati  inoltre disposti approfondimenti per verificare i contorni dell’accaduto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: