Polizia Municipale: la Sezione Radiomobile rafforza i controlli. Sanzioni per 9.760 euro e controlli alcol test

Messina, 29 novembre

Nella serata di ieri la Sezione Radiomobile coordinata dal Magg. Marco Crisafulli e Commissario Gaetano La Mazza, alla presenza dell’assessore al ramo Dafne Musolino, ha eseguito un’attività programmata di controllo di polizia stradale con l’ausilio di Autovelox ed Etilometro.

Il dispositivo Autovelox è stato posto in servizio sul viale Boccetta dove su 120 veicoli rilevati, tra mezzi leggeri e pesanti, sono stati verbalizzati 45 veicoli tra motocicli, autovetture e T.I.R..

Altra attività di controllo di polizia stradale è stata effettuata nei posti di controllo tra il viale Boccetta, Corso Cavour e Piazza Duomo: 68 veicoli controllati di cui 28 conducenti sottoposti a controllo etilometrico. Elevate Sanzioni ed effettuati sequestri per mancata copertura assicurativa, omessa revisione, dimenticanza documenti di circolazione, dispositivi dei veicoli guasti, patenti ritirate per guida con patente di categoria diversa e per superamento del tasso alcolemico. Alla fine dell’attività sono stati elevati verbali per un totale di Euro 9760,00 con decurtazione di 70 punti sulle patenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Close