Cateno De Luca: domenica 29 settembre relazione sul suo operato e “nuova” Giunta. Intanto la città è sporca e tale rimane.

Messina, 20 settembre 2019

Bisognerà attendere un’altra settimana prima di conoscere il punto di vista del Sindaco sul suo operato. Ma l’attesa maggiore è per il rimpasto di Giunta, se di rimpasto si potrà parlare. Vige il massimo riserbo sui nomi, sulle conferme e sui turn over. Intanto la città si specchia tra vie principali pulite e strade periferiche, ma anche non troppo, ricolme di cartacce e di erbacce che stanno diventando veri e propri alberi. Quel che manca è il personale, carenza alla quale si sta cercando di ovviare con la selezione in corso, ma forse manca anche l’organizzazione. Non è possibile che interi quartieri periferici non vedano un netturbino da settimane, una scerbatura da mesi. Anche di questo si dovrebbe parlare domenica 29 settembre.

L’invito del Sindaco De Luca:

Si invita la S.V. all’incontro di Domenica 29 Settembre alle ore 17.30, presso Piazza Municipio, organizzato dal Sindaco di Messina, on. Cateno De Luca, in cui sarà condiviso con la cittadinanza, ciò che è stato ereditato e quanto è stato fatto dall’attuale Amministrazione comunale a distanza di un anno dalle elezioni.
Saranno inoltre comunicati: la revisione delle deleghe assessoriali, i nuovi dirigenti comunali e come si relazionerà il Sindaco e la sua Giunta con il Consiglio comunale.

L’impegno, i risultati ottenuti dalla mia Giunta – dichiara il Sindaco De Luca –  e le sfide che ancora ci attendono saranno rendicontate punto per punto. Per me la politica è concretezza, non farneticazioni da salotto. Non scappo dal confronto, lo cerco, mettendoci la faccia, senza se e senza ma”.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming anche dalla pagina Facebook del Sindaco De Luca”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: