UNIME – FEDER.S.P.eV.: tre premi di studio in Chirurgia, Medicina e Pediatria

Messina, 24 ottobre 2018

La FEDER.S.P.eV. di Messina, con il supporto e il patrocinio dell’Università di Messina, ha bandito un concorso per l’assegnazione di 3 premi di studio (di euro 1.000,00 ciascuno) in memoria del prof. Diego Cuzzocrea, del dott. Nunzio Romeo e del prof. Aldo Ferlazzo, riservato ai più giovani e meritevoli laureati in Medicina e Chirurgia (presso l’Ateneo peloritano, negli anni 2016, 2017 e 2018) che abbiano approfondito, nella propria tesi, di laurea i seguenti temi: Chirurgia (Premio in memoria del prof. Cuzzocrea), Medicina (Premio in memoria del dott. Romeo), Pediatria (Premio in memoria del prof. Ferlazzo).

I candidati, oltretutto, non dovranno aver superato il 28° anno di età alla data di scadenza del bando. Quest’ultima è fissata al 30 gennaio 2019. La FEDER.S.P.eV. si riserva la facoltà di posticipare detto termine, dandone avviso sul sito www.unime.it e www.federspev.it.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere redatta in carta libera, con indicazione del Premio al quale si intende concorrere (un candidato può concorrere solo ad uno dei 3 premi), dei dati anagrafici, dell’indirizzo di residenza, del recapito, dei riferimenti telefonici e indirizzo mail, del codice fiscale, del titolo della tesi con l’indicazione del relatore.

Per ulteriori info www.unime.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top
Close